Comune di Povegliano Veronese

MENSA SCOLASTICA - aggiornamento

Pubblicata il 26/05/2021

In vista dell'anno scolastico 2021/2022 si comunicano le modalità di iscrizione al servizio di mensa scolastica.

PER GLI UTENTI GIA' ISCRITTI
Utilizzando le sue credenziali, potrà collegarsi al portale https://poveglianoveronese.ecivis.it/ e procedere con l’iscrizione.

PRECISAZIONI IMPORTANTI:
1. Nel caso in cui i pagamenti relativi ai precedenti anni scolastici risultino irregolari alla data del 10/07/2021, la domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio
mensa fino al pagamento del debito;
2. La domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa anche nel caso il debito riguardi suoi fratelli e/o sorelle;
3. In caso di rinuncia al servizio, il genitore dovrà dare IMMEDIATA comunicazione di DISDETTA inviando una e- mail a ufficioscuole.vr@euroristorazione.it indicando:
• NOME e COGNOME ALUNNO
• COMUNE POVEGLIANO VR
• DISDETTA MENSA A.S. 21-22
Trovate la locandina a questo link

PER I NUOVI UTENTI
Sarà necessario collegarsi al portale https://poveglianoveronese.ecivis.it/, entrare nella sezione ISCRIZIONI, procedere con la registrazione a sistema per ricevere le credenziali via e-mail per accedere all’area personale e procedere con la richiesta online.

ATTENZIONE: l’iscrizione on-line è OBBLIGATORIA per tutti gli alunni delle future classi prime ed eventuali nuovi iscritti in altre classi che a settembre 2021 vorranno usufruire della mensa scolastica.
In caso di rinuncia al servizio, il genitore dovrà dare IMMEDIATA comunicazione di DISDETTA inviando una e- mail a
ufficioscuole.vr@euroristorazione.it indicando:
• NOME e COGNOME ALUNNO
• COMUNE POVEGLIANO VR
• DISDETTA MENSA A.S. 21-22
Trovate la locandina a questo link

Il manuale di procedura per l'iscrizione on line è reperibile a questo link

Il portale dedicato alla mensa scolastica è reperibile al seguente link

Allegato RINNOVI ISCRIZ A.S. 21-22.pdf 318.63 KB
Allegato NUOVI ISCRITTI A.S. 21-22.pdf 400.51 KB
Allegato Manuale procedura iscrizioni online Comune di Povegliano Vr.pdf 558.9 KB